Allegrezza al cuore – Cinque di Cuori

Sibille Allegrezza al Cuore-Cinque di CuoriLa carta simboleggia la gioia, il benessere mentale, un periodo della vita particolarmente gioioso e fortunato.
Il disegno mostra tre persone, due uomini ed una donna che ballano insieme in un prato, su alcune Sibille nel disegno ci sono solo due persone, ma il significato é lo stesso.

Significato al dritto

In amore parla di un sentimento che cresce, una storia iniziale che promette bene, un fidanzamento, un qualcosa di duraturo.
Se la carta é preceduta dalla malinconia, indica che vorresti una storia più seria, mentre se é seguita dalla costanza, allora il suggerimento delle carte é quello di continuare a sperare e proseguire sulla strada che stai percorrendo perché presto arriveranno in abbondanza i frutti del duro aspettare.
Nel lavoro specifica un contratto a tempo indeterminato, un colloquio andato ottimamente, il lavoro che stai cercando molto presto arriverà, se invece é seguita dalla carta del mercante, ti mette in guardia sul tuo titolare, approfitterà del tuo talento lavorativo ed il contratto che ti farà sarà a suo profitto.

Significato al rovescio

Al rovescio é una carta che descrive il tuo stato d’animo, la delusione di fronte ad una situazione negativa, difficile, quando esce al rovescio prevede la tristezza che ti assalirà nei prossimi giorni, in amore una relazione difficile, piena di ostacoli, se ad esempio se é seguita dalla vecchia signora anch’essa rovesciata, identifica una mamma o sorella maggiore, oppure una zia che ostacola il rapporto con il partner, sicuramente é una persona che vuole vederti soffrire, vuole la fine della vostra storia, non devi ascoltare i suoi consigli e non ti devi confidare con lei.
Nel lavoro, se é seguita dalla carta della lettera, é indicazione di un cambio di mansione, orari, stipendio, infine se successivamente ci sono carte negative, come la disgrazia, allora un licenziamento é prossimo.