Letterato – Artista – Il Sette di Cuori

Sibille Artista Sette di CuoriLa carta raffigura un uomo in divisa, una persona colta e preparata in molti ambiti, serio e rispettoso, una persona che economicamente non ha problemi, potrebbe essere un avvocato, un giudice, un dottore, anche un bravo commercialista, sicuramente é una persona importante.

Significato al dritto

In amore é colui che saprà aiutarti con preziosi consigli, se hai litigato con il partner, questa carta ti dice che un amico, un fratello, una persona a voi vicina potrà aiutarti a riportare la serenità nel rapporto, se invece ti stai separando ti rassicura dicendoti che il tuo avvocato ti ha preso a cuore e che puoi fidarti di lui perché farà di tutto per farti vincere la causa, prendendoti a cuore potrebbe farti un piccolo sconto sulla sua parcella, il consiglio delle carte é quello di affidarti serenamente a lui.

Nel lavoro indica il socio importante, un giovane capo da poco promosso, il capo con cui hai un buon rapporto, anche qui é una persona che ti ha preso a cuore, che riconosce il tuo lavoro specialmente se é seguita dalla carta dell’orgoglio, é comunque una persona che ti proporrà un aumento, che ti aiuterà nel caso ci fossero problemi economici.

Significato al rovescio

Al, rovescio indica uno stato di noia generale nella propria vita, nel campo amoroso non ci sono più stimoli tra te ed il, partner, la relazione é diventata noiosa, abitudinaria, se é seguita dalla carta dell’imeo ti dice che presto la storia tra voi finirà consensualmente.
Nel campo lavorativo non ci sono nuove idee o stimoli per continuare a svolgere la propria professione in modo sereno, se seguita dalla carta del denaro indica un guadagno troppo basso.
Sta anche a significare una mancanza di fiducia in te stesso/a, in questo caso il consiglio della carta é di credere di più nelle tue capacità.