La Leggerezza – Dieci di Fiori

sibille leggerezza dieci di fioriSulla carta vi é disegnata una farfalla che vola o che si posa sopra ad un fiore, i colori sono armoniosi ed il senso che da una farfalla é proprio quello di estrema leggerezza.
In questo caso la carta vuole avvertirti di non adottarla durante quella situazione che chiedi responso al cartomante, ma anzi di fare attenzione e riflettere.

Significato al dritto

In amore, specialmente se viene seguita da una carta che indica burrasca tipo il militare, ti avvisa su non dare nulla per scontato in questo periodo all’interno del rapporto, una discussione che per te é roba da poco, per il partner può diventare scontentezza, portando così momenti di grande difficoltà che potrebbe anche far finire il rapporto, il consiglio é di pensare prima di agire o parlare, non farti prendere dall’impulsività, non trascurare il partner e presto tutto quanto passerà.

Se é seguita dalla carta della viaggio parla di stress, il consiglio é quello di fare una vacanza, anche breve, in modo da rigenerati per evitare le conseguenze di azioni che avresti potuto fare in un momento di estrema stanchezza.

Sul lavoro niente decisioni affrettate, niente discorsi improvvisati, potresti pentirtene amaramente; il consiglio, con qualsiasi carta segua la leggerezza é di rimandare qualsiasi decisione, anche soltanto di qualche giorno.

Significato al rovescio

Rovesciata la carta ha molti significati, se la precede la carta dell’amica ad esempio si riverisce alla tua incapacità diportare a termine gli impegni presi, nel caso sei una donna, mentre, se sei un uomo parla di una tua amica inaffidabile; può preannunciare un tradimento dietro l’angolo, infedeltà e slealtà.

È molto importante approfondire la lettura chiedendo un consiglio su come ti devi comportare per uscire da situazioni che possono creare stordimento, confusione, se ad esempio se segue la carta del dottore ti invita a rivolgerti ad uno psicologo perché questa leggerezza é campanello d’allarme di un esaurimento prossimo.