La casa – Due di Cuori

Sibille-Casa-Due di CuoriLa carta raffigura una casa curata, parla di intimità, indica il benessere, l’armonia, la stabilità, un rifugio sicuro, per te é molto importante la famiglia. È indice di valori importanti in tema famigliare, come la devozione per i figli o per il partner.

Significato al dritto

In amore vivi un momento dolce e passionale, il partner ricambia i tuoi sentimenti, se viene preceduta dalla carta della stanza è seguita dal viaggio, indica un hotel durante un viaggio, dove ci sarà grande intimità, si rafforza il rapporto, se stai conoscendo una persona presto diventerà una storia d’amore, mentre indica rappacificazioni con parenti, figli, amici, ecc, dopo una grande crisi.
Sul lavoro indica l’attività che prosegue senza intoppi, se stai pensando di aprire un locale e nel consulto esce questa carta seguita dal dono di preziosi, indica che l’apertura sarà positiva, fruttante in clienti e denaro, viceversa se segue una carta negativa, ad esempio il ladro, ti mette in guardia su una perdita economica importante, sarebbe meglio non iniziare il progetto momentaneamente.

Significato al rovescio

Se rovesciata indica liti in famiglia, poco disloco con i figli se dopo a questa carta esce il bambino rovesciato, e se ancora dopo al bambino esce la prigione indica che tuo figlio/a stanno prendendo una brutta strada; o ancora una convivenza che non va nella giusta direzione, se é preceduta o seguita dai deliranti, indica pettegolezzi e cattiverie dette da una persona in famiglia, un amico/a che frequenta la casa, mentre se vicino c’è la carta del viaggio rovesciata, indica una vacanza disastrosa, se fatta con il partner può portare ad una rottura di rapporto, incomprensioni serie. Se appare al rovescio, le carte ti stanno dicendo di curare molto di più i rapporti con le persone a te care o con colleghi di lavoro.