I Sospiri – Sei di Picche

sibille sospiri sei di piccheSulla carta vi é disegnata una donna molto triste e sconsolata che osserva una nave in mare credendo di aver perduto la possibilità del viaggio arrivando in ritardo.

Anche questa carta non interpreta il sesso di una persona, parla di stati d’animo difficili da superare. Capita a volte che le carte non riescano a spigare il motivo che porterà questa sofferenza, bisognerà approfondire il discorso.

Significato al dritto

In amore il rapporto non sta andando nella giusta direzione, c’è scarso interesse per il partner.

Se viene preceduta dalla carta della leggerezza indica che farai qualche scelta d’impulso o dirai qualcosa di fuori luogo che ti comporterà distacco del partner, freddezza, con la paura è l’angoscia di poterlo perdere inevitabilmente. Se viene seguita dalla carta della superbia, si riferisce alla stima che il partner ha di te, non é sufficiente, questa certezza ti fa soffrire.

Nel campo lavorativo é l’insoddisfazione di quello che fai, il contesto in cui ti trovi non ti da stimoli. Se é seguita dalla carta del ladro allora indica sfruttamento nei tuoi confronti, lavori tanto ma non sei retribuito/a quanto dovresti.

Significato al rovescio

Rovesciata indica scoraggiamento. In amore é l’allontanamento tuo o del partner che crea disagio e cattivi pensieri all’altra metà.

Se é seguita da carte negative al contrario come, ad esempio, i deliranti, dalla nemica e dal nemico indica che le persone che credevi amiche ti abbandoneranno, non solo, rideranno di te é spettegoleranno alle tue spalle, il consiglio é quello di non fidarti dei tuoi vecchi amici ma di rivolgerti al medico nel caso sento che i sentimenti dentro te non migliorano. Se invece é seguita dalla carta della morte rovesciata, indica un lutto in casa, solo se é seguita da carte positive diritte attenua il significato, ad esempio se la segue la gran consolazione, l’omaggio di preziosi e il bambino allora diventa una carta di termine delle sofferenze e delle lotte che hai attraversato.