La speranza – Otto di Cuori

Sibille Speranza Otto di CuoriLa carta rappresenta una donna che spera nella riuscita di un progetto, é una donna forte e determinata. È una carta molto luminosa, é di buon auspicio, quando esce nulla lettura più volte ti invita a continuare a sperare perché presto arriveranno i frutti della tua attesa.

Significato al dritto

In amore se hai avuto una discussione importante con il tuo partner, questa carta ti dice che presto risolverete ogni diverbio e che la vostra storia riprenderà a pieno, se é seguita da una carta negativa annunciatrice di qualcosa di brutto, tipo la carta della disgrazia, il significato é che riuscirai a superare ogni difficoltà, di restare positiva e di continuare sul tuo cammino perché presto tutto passerà anche se sembra non esserci risoluzione o via d’uscita.
Se invece la precede la malinconia o i sospiri le carte ti vogliono tranquillizzare invitandoti a non perdere la speranza perché presto i momenti no saranno alle tue spalle.
Nel lavoro va tutto bene, se hai fatto una richiesta vantaggiosa per te la risposta non tarderà ad arrivare e sarà positiva, nella fortuna é il momento giusto di giocare e sperare in vincite, specialmente se la carta é seguita dal denaro, indica vincite sostanziose.

Significato al rovescio

Al rovescio indica chiarimenti che non arrivano, incomprensioni in famiglia che non si riescono a risolvere, i colleghi che non prendono in considerazione quello che dici, ad esempio se é seguita dalla carta dei deliranti indica che i colleghi sparlano alle tue spalle, oltre a non prenderti in considerazione ti stanno marciando contro con pettegolezzi. Il consiglio a questo punto é di parlare poco, di far parlare i fatti, sia con il partner che sul campo lavorativo, se é preceduta dalla carta della leggerezza allora ti consiglia di fare attenzione a cosa farai per renderti credibile o meno.