I Deliranti – Nove di Quadri

sibille i deliranti nove di quadriSulla carta sono raffigurati tre uomini ubriachi che camminano per strada cantando e urlando con in mano una bottiglia di vino.
È sempre indice di pettegolezzi, malelingue, confusione e conflitti interiori, sicuramente parla di situazioni difficili che necessita di tempo per poterla risolvere, proprio come la ripresa da una sbronza.

Significato al dritto

Diritta in amore é segno di confusione nella storia con il partner, non riesci più a capire quanto amore nutri per lui/lei, se é preceduta dalla nemica é segno di cattiverie dette alle tue spalle da parte di una tua amica gelosa e cattive, se invece é seguita dalla riunione e dal pensiero allora parla di conflittualità di pensiero, di non convinzione sull’incontro che avrai tra non molto, se invece é preceduta dalla casa ci sono chiacchiere non proficue in famiglia, con genitori,figli o altri parenti.

Sul lavoro ti indica difficoltà con colleghi, se é preceduta dalla carta del bambino è seguita dalla carta del nemico, le malelingue le sta mettendo in circolo un collega arrivato da poco che cerca di fare carriera eliminandoti come possibile rivale.

Non é facile lavorare in un ambiente ostile, in questo caso il consiglio delle carte é di non badare a ciò che sentì, di non parlare più dei tuoi segreti con nessuno e di far parlare il tuo operato, in modo che i tuoi superiori non facciano più caso ai pettegolezzi e le persone che “chiacchierano” troppo verranno presto resteranno sole.

Significato al rovescio

Al rovescio indica delusioni, delle malelingue che hanno fatto terra bruciata.
Se é seguita dalla carta del denaro rovesciata é segno di problemi legali alle porte, se invece é seguita dalla carta della morte e da carte positive, allora indica che il periodo difficile dove tutti puntavano il dito alle tue spalle sta finalmente finendo, la sciando spazio nuovamente al sereno dentro ed intorno a te.