Il viaggio – tre di fiori

sibille viaggio tre di fioriSulla carta é raffigurato un uomo a cavallo, in realtà il suo significato non indica il sesso di una persona, ma parla solo di spostamenti, di viaggi, cambi di posizione, non per forza sono viaggi lunghi o duraturi, simboleggia anche cose brevi, l’arrivo di notizie.

Significato al dritto

In amore se é preceduta dalla carta della casa indica un cambio di abitazione con il partner, se invece é seguita dalla carta della stanza e dalla casa una dietro all’altra parla di viaggio, di vacanza in un comodo hotel, se invece stai aspettando un messaggio della persona amata e questo non arriva ma nella lettura prima del viaggio esce la carta del letterato, allora il messaggio é in arrivo, nei prossimi giorni la notizia che attendi arriverà.

Nel lavoro può indicare l’attività che si smuove, se viene preceduta dalla carta del mercante e seguita dalla casa parla di un cambiamento di ufficio, un trasferimento, saranno le carte che escono dopo a determinare se questo viaggio sarà positivo, ad esempio se nella lettura troviamo il ladro o il denaro capovolto è, questo spostamento non porterà gioia.

Se precedente al viaggio esce la prigione e successivamente la consolante sorpresa allora il momento di tristezza, questa situazione bloccata si appresta a sbloccarsi ed il cambiamento positivo é alle porte.

Significato al contrario

Rovesciata indica dei viaggi o spostamenti mancati, se la lettura riguarda un matrimonio ed esce il viaggio capovolto seguito dal denaro anch’esso capovolto allora il viaggio di nozze momentaneamente sfumerà per questioni economiche, se invece stai aspettando un cambio di residenza e precedentemente alla carta del viaggio esce la carta del belvedere, dovrai armarti di molta pazienza perché ci vorrà un sacco di tempo prima che il tuo desiderio si realizzi.

Questa carta rovesciata non indica una fine, sono le carte che ha intorno a parlare per lei su cosa non succederà a breve termine.