L’Allegria – Nove di Fiori

sibille allegria nove di fioriSulla carta sono raffigurate delle persone sedute ad un tavolo ed altre in piedi che brindano, come dice la carta sono allegre, esprimono felicità, buon umore, é sempre una carta di buon auspicio, specialmente se esce come risposta di sì in una domanda secca. Nel caso esca con una risposta negativa allora non sarà mai un no netto.

Significato al dritto

In amore stai vivendo un momento particolarmente sereno e gioioso del rapporto di coppia, se vicino a questa carta c’è il viaggio, allora si riferisce ad una giornata di festeggiamento, ad esempio un battesimo, un compleanno, un matrimonio al quale ti recherai.

Se é seguita invece dalla carta della casa, rivela feeling in famiglia tra genitori e figli.

Nel lavoro puoi festeggiare la promozione tanto attesa e lungamente sudata.

Se é preceduta da una carta negativa, ad esempio la malinconia, allora la carta ti svela il festeggiamento e la ripresa da un periodo difficile, superando molte mine lungo il cammino, se invece é preceduta dalla carta dei sospiri capovolta allora il festeggiamento sarà la ‘guarigione’ da uno stato depressivo.

Significato al rovescio

Rovesciata purtroppo va a contaminare quasi sempre tutte le carte della lettura che la seguono, non solo indica un evento o una festa andata storta, ma parla dello stato d’animo che avrai dopo quella giornata che doveva essere di festeggiamento, solo in due casi capovolta diventa positive, se ad esempio é seguita dalla fortuna é da altre carte particolarmente positive come il bambino, la casa, ecc, e nel secondo caso se le carte positive che la seguono sono tutte diritte, allora indica di una festa che andrà storta ma con ripresa finale positiva.

In amore parla di incomprensioni che segnano il futuro del rapporto, nel lavoro é la promozione che non arriverà mai, i sogni sono infranti.