La Superbia – Due di Fiori

sibille suberbia due di fioriA differenza di ciò che suggerisce la parola, la lama parla dell’orgoglio che le persone nutrono nei tuoi confronti, ammirazione, proprio come quando si rimane incantati nel guardare le splendide più e di un pavone. Evidenzia le occasioni positive che il fato mette sul nostro cammino, appartenendo al seme di fiori é una carta positiva.

Significato al dritto

In amore indica un momento di benessere che si viva all’interno della coppia, il partner ha grande stima di te, indica però anche le ammirazioni di corteggiatori o corteggiatrici nei paraggi, ad esempio se viene seguita dalla carta dell’amante per le donne e dall’amatrice per gli uomini.

Se nella relazione ci sono state incomprensioni, presto tutto verrà chiarito e la storia potrà continuare, ad esempio se viene preceduta dalla carta della disgrazia ma seguita dalla conversazione indica una forte discussione ma grazie alla stima che nutrite a vicenda l’uno per l’altra il diverbio verrà superato senza difficoltà e in men che non si dica tornerà la serenità.

Sul lavoro il capo ha notato le tue doti, apprezza molto il lavoro che svolgi ed é tentato di proporti un aumento o avanzamento, se sei con un contratto a tempo determinato e nella lettura esce la superbia seguita dalla riunione e dalla stanza, presto il capo ti convocherà nel suo ufficio per proporti un contratto migliore, a tempo indeterminato e se nella stesura troviamo anche la carta del denaro, il capo ti ricompenserà anche con un aumento.

Significato al rovescio

Rovesciata é indice di poca autostima nelle proprie capacità, in amore credi di non valere quanto il tuo partner, nel lavoro non credi nelle nuove iniziative che vorresti proporre, se invece é seguita da una carta di termine, tipo la morte e successivamente ci sono carte positive determina un periodo della tua vita in cui ti senti incerto/a è insicuro/a, che però sta passando.