L’Amica – Quattro di Fiori

sibille amica quattro di fioriRappresenta una figura femminile, la figura esprime fiducia, sincerità, la donna ritratta é una persona dolce e comprensiva.

Significato al dritto

In amore sei una donna allora la carta evidenzia te che stai chiedendo un consulto e vuoi sapere cosa succederà con il tuo fidanzato, tuo marito o con la nuova fiamma appena incontrata, ad esempio se esce la carta dell’amante, mentre se sei un uomo e stai chiedendo informazioni su tua moglie o sulla tua ragazza la carta rappresenta lei, saranno le lame successive che ti sveleranno le risposte che cerchi, ad esempio se dopo esce la carta della fedeltà allora la tua partner é degna della tua fiducia.

Sul lavoro, come in amore, se sei donna sei tu che vuoi sapere ciò che ti accadrà a livello economico, ad esempio se dopo a questa carta esce il viaggio e la lettera però capovolta è, il responso é che la notizia che stai aspettando, tipo un contratto o un aumento, arriverà, ma le notizie potranno non essere quelle sperate.

Se sei un uomo a chiedere la lettura ed esce l’amica seguita dalla carta della superbia e dalla conversazione, si riferisce ad una tua collega che nutre grande stima nei tuoi confronti, le piace parlare con te e se hai interesse anche tu per lei, potrà nascere una storia più grande di un’amicizia.

Significato al rovescio

Rovesciata sia che sei donna, sia che sei uomo, questa lama ti mette in guardia su una tua amica, in questo caso la persona in questione é sempre femminile.

Se é seguita dalla carta dei deliranti assume lo stesso significato della nemica, ovvero: non confidarti con questa persona, essendo una carta a fiori descrive il colore di capelli come castano chiaro, in modo che puoi riconoscere che ti sta tradendo, va letta sempre anche rovesciata in abbinamento con le altre carte della stesura.