Il pensiero – Sei di Quadri

Sibille Pensiero Sei di QuadriSulla carta é raffigurato un uomo, seduto o in piedi, é una persona che rivolge il suo ‘sguardo’ al futuro imparando dagli errori passati. Anche in questo caso la lama non impersona un sesso, bensì esamina la strada più corretta da intraprendere per raggiungere il successo.

Significato al dritto

In amore c’è molta determinazione nel superare o raggirare un ostacolo, se nel tuo rapporto ci sono tensioni, diverbi, contrasti, stai cercando una soluzione per risolvere i problemi e riportare la serenità nella coppia.
Se é seguita dalla carta della falsità, stai sospettando su delle cose poco chiare che ti sembrano bugie, cerchi di farti venire un lampo di genio per smascherarle, e la carta ti dice che riuscirai nell’impresa perché dalla tua hai la ponderazione.
Nel lavoro rifletti attentamente, ti verrà un lampo di genio per battere le concorrenze, sarai in grado di ampliare ciò che hai costruito fini ad ora, il, tuo titolare vedrà l’impegno che metti e se il tuo scopo é di ottenere una promozione, un avanzamento di carriera riuscirai nel tuo intento, le carte notano la tua dote di valutazione e ti consigliano di usarla al meglio.

Significato al rovescio

Al rovescio questa lama indica una mente turbata da troppi pensieri, c’è preoccupazione in te, ansia nel non riuscire a trovare una soluzione, se é seguita dalla carta del bambino, questi stati ansiosi le ti crea una gravidanza inattesa.
A volte questa carta indica stanchezza mentale per il troppo lavoro o una serie di vicende che hanno assorbito la tua energia, se é preceduta da carte negative quali malinconia, disgrazia e al pensiero seguono carte positive ad esempio il viaggio, l’allegrezza al cuore, gran consolazione, ecc, sono state le vicende negative a scaricarti ma con un po’ di riposo e magari una vacanza tutto quanto tornerà a posto.