La Gran Consolazione – Sette di Fiori

sibille gran consolazione sette di fioriSulla carta é raffigurato un uomo, su alcune Sibille é sdraiato in un prato, sogna un sacco pieno di denaro e la pace nella sua famiglia.
Con questa immagine la lama vuole esprimere la soddisfazione che hai dopo ad un periodo difficoltoso, i dubbi e le preoccupazioni possono finalmente dirsi passate.

Significato al dritto

In amore mette un punto ai litigi, alle pene, se ad esempio é preceduta dalla carta della falsità indica la fine delle bugie che il partner ti ha detto fino ad ora, maggior ragione se é seguita dalla carta della fedeltà indica la ripresa della fiducia nel rapporto, complicità e serenità saranno le parole fisse per un bel po di tempo all’interno del rapporto.

Nel lavoro c’è la rinascita economica, se fino ad ora hai avuto difficoltà nel trovare un lavoro duraturo oppure se non riuscivi a farti apprezzare dal capo, con questa carta nel gioco tutto quando cambierà in positivo, se é seguita dalla superbia allora guadagnerai la stima dei colleghi e del titolare, se invece é seguita dalla conversazione racconta che presto ci sarà un colloquio molto promettente.

Significato al rovescio

Rovesciata indica delle occasioni mancate, delle opportunità sprecate, perse per colpa di situazioni esterne, ad esempio in amore se é preceduta dalla carta dell’amante per le donne e dall’amatrice per gli uomini, indica un flirt sfumato, se invece viene seguita da carte di fine, come Ada esempio la carta della morte, intende una rinascita, un cambiamento di sorte, riferendoci al flirt sfumato indica che ci saranno altre occasioni di conquista.

Nel lavoro, se viene preceduta dalla carta della lettera, indica un possibile contratto lavorativo o colloquio che non verrà fatto, saranno le carte che la seguono a spiegare che cosa é andato storto, a volte é il caso di approfondire per avere dei consigli su come ti devi comportare.