Il Dottore – Re di Fiori

sibille dottore re di fioriSulla carta vi é disegnato un uomo, un medico che sta visitando un ammalato, su alcune carte si trova in piedi e su altre sibille é seduto. La lama parla di un uomo maturo, una persona con fascia di età compresa tra i 45-57 anni. E’ una persona buona che ti vuole bene, il suo parere non é mai di parte, é un uomo colto, ha molti significati: padre,un nonno giovane, il medico di famiglia, ecc,é serio e affidabile.

Significato al dritto

In amore se é preceduta dalla carta della stanza è seguita dalla carta del gran signore indica una visita che tuo marito dovrà fare dal medico, nulla di preoccupante può un’influenza, se invece é preceduta dalla carta del militare é seguita dagli omaggi di preziosi significa che il tuo partner saprà darti dei buoni consigli e una mano significativa per risolvere delle difficoltà che ti si presenteranno lungo il cammino, mentre se prima della carta del medico c’è la carta del nemico, ti consigli di sentire un’altro parere medico per impreparazione del medico al quale ti stai rivolgendo.

Nel lavoro potrebbe trattarsi di un capo o di un socio con una buona posizione agli occhi del responsabile, grazie alla maturità di questo uomo il rapporto lavorativo é soddisfacente.

Significato al rovescio

Rovesciata ti mette in guardia su un uomo vicino a te, se viene preceduta dalla carta dell’artista è seguita dalla carta del denaro rovesciata ti mette in guardia sul tuo avvocato o commercialista, una persona che si occupa di una tua pratica che però per incompetenza rischia di portarti fuori strada facendoti perdere un sacco di soldi.

Se é seguita dal gran signore e dall’imeo si riferisce a tuo marito che non é in grado di sostenerti emotivamente in un periodo particolarmente stressante.