Il Denaro – Sei di Cuori

Sibille Denaro Sei di CuoriL’immagine descrive un mobile in una stanza colmo di viveri e denaro, ed un tavolino anch’esso pieno di soldi, cibo, oggetti preziosi.

Significato al dritto

In amore parla di matrimonio con sentimenti abbondanti, come il rispetto, l’amore, la passione, la fiducia, ecc, essendo appartenente al seme di cuori é sempre positiva ma viene influenzata molto dalle carte che precedono, in quel caso può rivelare degli interessi in più che solo l’amore per il partner, ad esempio: se precedentemente c’è il gran signore, la carta dell’amore e poi quella del denaro, allora l’amore che il tuo, partner nutre per te é sincero, vorrebbe una vita con te, un matrimonio duraturo, ma se dopo al gran signore ci fosse la carta del mercante e poi quella del denaro, allora il partner vuole un matrimonio solo per interessi economici, non ti devi fidare di lui, non ti ama, é meglio chiudere la relazione prima che sia troppo tardi.
Sul lavoro indica un buon posto lavorativo, successo ed entrate sostanziose: é nell’aria una promozione. Se precedentemente é uscita la carta della conversazione e della casa, indica un’eredità cospicua, una o più case oltre a del denaro, se invece esce dopo al denaro la carta del domestico e del ladro allora indica discussioni con un familiare, un fratello o un cugino, per colpa di una vendita non divisa equamente dove tu sei in perdita, a quel punto il consiglio é quello di informarsi meglio sulla divisione.

Significato al rovescio

Al rovescio indica una situazione di povertà, una perdita di denaro specialmente se viene seguita dalla carta della malinconia, indica una situazione disastrosa dov’è ti senti senza speranze ed hai grossi problemi economici.
Anche questa carta al rovescio ha la possibilità di essere positiva: se viene seguita da carte positive allora indica la fine del periodo difficile, la fine delle preoccupazioni.