Il Gran Signore – Re di Cuori

Sibille Gran signore Re di CuoriIl gran signore é un uomo ricco e generoso, un protettore, una persona solitamente matura, colto e affidabile, difficile non innamorarsi di lui, ha buon gusto nel vestire, é molto ammirato dalle donne é molto corteggiato.

Significato al dritto

In amore sei tu, l’uomo che chiede il consulto oppure sei nei pensieri di qualche fanciulla che chiede una lettura su di te, sei sicuramente molto ambito, la donna che vive accanto a te é molto fortunata, nonostante le tante tentazioni sei fedele, ami profondamente, sei serio con valori importanti nella vita, un padre ammirevole e paziente.

Se sei una donna e chiedi una lettura al cartomante per dei dubbi sul partner ed esce questa carta vicino alla fedeltà, puoi stare più che tranquilla perché il tuo lui non ti tradirà mai, non essere gelosa., sa ascoltarti quindi aprigli il tuo cuore ed esponigli i tuoi dubbi, li capirà e saprà rassicurarti.

Raramente escono carte negative attorno al gran signore che storpino il suo significato.
Nel lavoro sei un uomo con grandi capacità, sei un professionista, sai adeguarti bene ad ogni situazione, i colleghi si fidano molto delle tue idee ed il tuo capo é orgoglioso del tuo operato, originale e creativo.

Significato al rovescio

Al rovescio rappresenta un uomo avanti con l’età, un uomo anziano, decaduto fisicamente, ma può anche significare un uomo distaccato dai sentimenti, una persona egoista specialmente se viene seguito dalla carta del dottore sempre al rovescio, un uomo rancoroso e approfittatore in questo caso sarà seguito dalla carta del mercante oppure del nemico.

Bisogna fare molta attenzione nel caso uscisse questa carta al rovescio, dietro potrebbe nascondersi un inganno da parte della persona presa in questione nella lettura, il consiglio delle carte é quello di approfondire il discorso in modo da svelare ciò che si cela.