Dono di Pietre Preziose o Dono di Preziosi – Otto di Quadri

sibille omaggio di preziosi otto di quadriLa carta descrive una stanza colma di gioielli e pietre preziose, statue ed altri oggetti di valore.

Significato al dritto

In amore indica una relazione ricca di sentimento e passione, parla di regali tra fidanzati, di suggellazione della storia, é sicuramente di ottimo auspicio sia nelle nuove relazioni che nelle unioni fra coniugi.

Se esce in abbinamento con il messaggio precedente ad essa e dopo al dono di preziosi la carta della malinconia, indica che le notizie ed i messaggi sperati non arrivano lasciandoti amareggiata/ o, mantre se in lettura appare vicino alla vecchia signora, ti consiglia di confidarti con la mamma, o sorella maggiore, o amica, una persona molto più grande che però sarà in grado di darti consigli preziosi come se fossero pietre di valore.

Sul lavoro mette in risalto lo stato economico, presto subirai un incremento, un possibile cambiamento di stile di vita grazie ad entrate economiche durature.
Se ci sono nuovi progetti nell’aria riuscirai a portarli a termine nel migliore dei modi, il successo é assicurato.

Significato al rovescio

Al rovescio indica un regalo andato smarrito, se dopo a questa carta troviamo la casa rovesciata o il denaro sempre al contrario é la previsione di un’eredità che non si riceverà.
Debiti prossimi, perdita al gioco, difficoltà a risparmiare o ad arrivare a fine mese, il consiglio in questo caso delle carte é quello di non spendere più del dovuto, se c’è nei dintorni la carta della leggerezza allora devi ponderare bene le uscite per evitare di trovarti nei guai.

Se invece l’omaggio di pietre preziose viene preceduta dalla falsità ma seguita dalla nemica, allora ci indica che una persona che finge di volerti bene, con delle bugie cercherà di impossessarsi dei tuoi beni, non ti fidare perché non rivedrai mai più ciò che impresti.