La fedeltà – Nove di Cuori

Sibille Fedeltà Nove di CuoriL’immagine sulla carta non potrebbe rendere meglio l’idea del suo significato: é raffigurato un cane, fedele al suo padrone, un cane dall’aria buona, un cane di cui fidarsi, non ti tradirebbe mai.
il suo significato é molto incoraggiante, parla di persone intorno a te come amici, parenti, colleghi che tengono molto a te, ti vogliono bene e sono sicuramente persone che ti aiuteranno in ogni situazione difficile, persone su cui puoi contare senza indugi.

Significato al dritto

In amore ti racconta della fedeltà del tuo partner, se nella lettura esce e la domanda era “mi posso fidare?” La risposta é un si senza dubbi, il tuo partner non solo non ti tradisce con il corpo, ma ti é fedele anche con la mente e sopratutto con il cuore, é sincero.

Se però é seguita dalla carta della falsità, la risposta cambia e ti invita a non fidati perché ci sono delle bugie e dei tradimenti in atto.
Nel lavoro ti mette in luce i rapporti con il capo ed i colleghi, sono persone buone, l’ambiente lavorativo é armonioso, con ci sono contrasti o rivalità, si invece segue la carta del nemico, ti invita a diffidare di un ragazzo, un uomo che si finge amico ma sotto sotto non lo é, di tenerlo alla larga perché tradisce i tuoi segreti e pettegola alle spalle.

Significato al rovescio

Al rovescio indica una perdita di fiducia in te stesso/a, un tradimento ricevuto da qualcuno che ti ha particolarmente fatto soffrire ad esempio se precede la carta dell’amica al rovescio e segue la carta della malinconia sempre al rovescio, se invece é seguita da carte positive al diritto ma preceduta dalla carta della falsità annuncia che molto presto questo periodo di bugie terminerà e potrai vedere con occhi nuovi le persone che ti circondano, riconoscendo gli amici veri da quelli finti.